Create your blog and photo album with postbit
Create your blog and photo album

Create new post

Content:

Upload a picture:
Tags (keywords separated by comma)

Save Cancel
Beaudry Malmafun esta:   Followers: 0 ; Following: 0


LA REGIONE DELLE COLLINE NERE


The Black Hills (le colline nere) si trovano nel Dakota del Sud. Viste da lontano le colline coperte di pini sembrano nere. I Nativi Americani che cui al riparo del mondo si ritiravano in questo luogo mistico dai grandi silenzi per cercare ispirazione e guida nel Grande Spirito.

L’amante della natura può qui trovare la sua anima, l’invalido riguadagnare la sua salute, il vecchio essere ringiovanito, lo stanco trovare dolce riposo. Fra le tante meraviglie delle Black Hills, il Custer State park e un’esplosione de pinacoli di roccia che si incontrano percorrendo le tre magnifiche strade : la Iron Mountain road, la Wildlife Loop e la Needles Highway. Chilometri di pure incanto in un saliscendi continuo dove roccia, ponte, curve e tornanti. Si assiste ad’ uno straordinaria manifestazione della natura,

le cui formazioni granitiche bucano il cielo e sono appunto chiamate “needles”: gli aghi.

Una della roccia principale è la Needles Eye, la così dita cruna d’ago che raggiunge i dodici metri di altezza. Il percorso è semplicemente sorprendente tanto che la Scenic Highway è nominata una delle cinquanta strade panoramiche più belle dell’America.

Raggiungete lo specchio Silver Lake, incorniciato da rocce di granito dalle forme splendide. Cominciate a capire perché queste strade sono prese d’assalto da miriade di motociclisti. Una curiosità: le Black Hills, d’inverno si trasformano in una pista per motoslitte. Oltre cinque milioni di ettari sono dominati dalla National Forest, uno spazio immenso da girare in libertà.

Poi, continuate la visita a Deadwood fondata nel 1876 durante il Gold Rush: la corsa all’oro. Il centro della città di Deadwood è completamente ristrutturato ricrea l’atmosfera della Deadwood dalle prime ore: era una della città più affascinante del selvaggio west. Sin della sua nascita, la città ha sempre avuto una reputazione leggendaria senza precedenti. Dalla scoperta dell’oro, fu invasa dalla milgliaia di minatori, pistolieri e giocatori d’ azzardo d’ogni generi in cerca di fortuna. Deadwood era una città priva di regole. Cui si uccideva per niente, anche solo per farsi una reputazione.

L’Adams Museo grazia all’ex sindaco Adams che decise di regalare alla città un luogo che fosse un autentico tributo alle Black Hills alla storia della sua Deadwood. In questo museo, c’è la prima locomotiva che attraverso le black hills nel 1879. È un piccolo museo ma molto apprezzato. Ha ricevuto diversi riconoscimenti al livello nazionale fra quelli dedicati alla storia locale.

Il South Dakota è un angolo speciale d’America fatto di natura, storia indiana, cow boys e bikers.

Post by Beaudry Malmafun (2016-05-20 02:57)

Post your comment:

Name: Email: Site:


| Explore users | New posts | Create your blog | Create your photo album |
| About Postbit | Our blog | Terms of use | Contact Postbit |


Copyright © 2018 - postbit.com